5. giu, 2022

88° post/Reminder 21: Un fantasma si aggira per l'Europa: il fantasma della giustizia italiana. Evocalo votando i 5 referendum di domenica prossima 12 giugno

Dall'almanacco dei martiri del dovere, riportiamo che, come oggi, il 5 giugno morì a Nizza, dov'era in esilio da ventisette anni, il piacentino Filippo Romani, antico ufficiale del Regno Italico e partecipe dei moti del 1821. Il vescovo rifiutò alla salma e ai familiari i funerali religiosi.

Uno spettro si aggira per l'Europa: lo spettro della giustizia italiana.

Si sono coalizzati contro questo spettro in una sacra caccia alle streghe sotto le mentite spoglie di una congiura del silenzio disinformativo: Movimento 5 stelle, Partito Democratico, Liberi e Uguali, Fratelli d'Italia con l'ipocrita e velleitario sventolio di attivismo volutamente sterile di Lega per Salvini premier e Forza Italia, le correnti della magistratura, vale a dire Magistratura indipendente, Magistratura democratica, Unità per la Costituzione, Autonomia e indipendenza, la RAI a reti unificate e le tre di Mediaset + la 7, i vari Amara, Centofanti, Montante ecc, SISMI e SISDE, le lobby di Berlusconi, De Benedetti, Cairo, dei Moratti, del Fatto Quotidiano e tanti altri.

Scriveva solo un anno fa l'ex presidente di tutti i magistrati italiani, il dott. Luca Palamara: "Esiste un Sistema Invisibile in cui nuotano faccendieri, servizi segreti più o meno deviati, logge o più semplicemente lobby che usano la magistratura e l'informazione per regolare conti, consumare vendette, fare affari."

È ormai tempo che gli europei, e in primis gli italiani, espongano apertamente in faccia a tutto il mondo il loro modo di vedere, i loro fini, le loro tendenze mazziniane, e che contrappongano alla palude dello spettro della giustizia un voto inaspettato e numericamente rilevante ai sabotati referendum sulla giustizia di domenica prossima 12 giugno 2022.

Si vota solo domenica, non lunedì.

Vota e fai votare cinque SI' per richiamare il Parlamento italiano ai suoi doveri democratici di Giustizia e Libertà da rappresentare.